Dichiarazione di Lorenzo Tagliavanti, Presidente della Camera di Commercio di Roma

Roma, 5 settembre 2016 – “Desidero esprimere, a nome mio e di tutta l’Istituzione camerale, le più vive congratulazioni e gli auguri di buon lavoro a Michele Azzola, nuovo Segretario generale della Cgil di Roma e Lazio.
In una complessa congiuntura economica come quella attuale e con i seri problemi che la Capitale si trova ad affrontare, è importante che le forze vive del territorio si uniscano e lavorino insieme per assicurare un concreto miglioramento delle condizioni socio-economiche del nostro territorio.
La Camera di Commercio, la casa delle 480mila imprese romane, è pronta a fare la sua parte.
Ringrazio, in maniera non formale, il suo predecessore Claudio Di Berardino per il grande lavoro svolto su molteplici tematiche, specie sul fronte cruciale, oggi più che mai, del lavoro e dei diritti dei più deboli e meno tutelati. Un impegno costante portato avanti, sempre, con lealtà, passione e professionalità”.

Ufficio stampa CCIAA Roma – tel. 066781178 – ufficiostampa@innovacamera.it

05-09-2016