Il Consiglio di Stato conferma la piena legittimità dell'elezione di Lorenzo Tagliavanti alla Presidenza della Camera di Commercio di Roma

Roma, 28 settembre 2016 - Il Consiglio di Stato ha confermato la piena legittimità dell’elezione di Lorenzo Tagliavanti alla Presidenza della Camera di Commercio di Roma.
“Ho sempre avuto – afferma Tagliavanti - la massima fiducia nell’azione della magistratura. La sentenza definitiva resa pubblica oggi ribadisce, da una parte, la correttezza dell’operato della Camera di Commercio, dall’altra ci consente finalmente di aprire una nuova stagione nella quale prevarranno gli elementi che ci accomunano rispetto a quelli che ci hanno diviso in passato. Questo consentirà - conclude Tagliavanti - di impegnarci tutti insieme, in una gestione unitaria, sui gravi problemi delle imprese romane, cercando di dare risposte concrete alle aspettative del territorio e liberando tutte le energie utili alla ripresa della nostra economia, in una congiuntura particolarmente delicata come quella che stiamo attraversando”.

Ufficio stampa CCIAA Roma – tel. 066781178 – ufficiostampa@innovacamera.it

28-09-2016