Dichiarazione del Presidente di Unioncamere Lazio, Lorenzo Tagliavanti

Roma, 20 ottobre 2016 – “I dati diffusi oggi da Unioncamere sulla nati-mortalità delle imprese relativi al terzo trimestre 2016 – dichiara Lorenzo Tagliavanti, Presidente di Unioncamere Lazio - indicano un saldo positivo tra iscrizioni e cessazioni nella nostra regione di quasi 2.900 imprese, il dato più alto tra le regioni italiane. Il saldo, inoltre, è positivo in tutte e cinque le province del Lazio. Si tratta di un segnale importante che conferma la dinamicità del nostro tessuto imprenditoriale e che ci fa guardare al futuro con fiducia, consapevoli, però, che la ripresa in atto è ancora fragile e che dobbiamo continuare a lavorare per garantire le migliori condizioni di contesto affinché le nostre imprese possano crescere e consolidarsi”.

Ufficio stampa CCIAA Roma – tel. 066781178- ufficiostampa@innovacamera.it

20-10-2016