Sposa Day 2016 La CCIAA di Roma agevola la partecipazione di 14 imprese del settore

Roma, 20 ottobre 2016 - Sposa Day è la fiera dedicata al matrimonio e rappresenta una vetrina per tutti i settori che ruotano intorno alla cerimonia nuziale. La manifestazione si svolgerà dal 21 al 23 ottobre 2016 all’Hotel Ergife (via Aurelia, 619).

La Camera di Commercio di Roma agevola la partecipazione di 14 imprese del settore che, da domani, esporranno nel padiglione 2. I comparti merceologici rappresentati sono: abiti da sposa, sposo e cerimonia; trucco e acconciature; bomboniere e lista nozze; flower design. La Camera di Commercio di Roma e le imprese partecipanti alla collettiva camerale sono presenti nel catalogo ufficiale della manifestazione

In un contesto raffinato e accogliente, i futuri sposi potranno esplorare le proposte dei professionisti del settore, ascoltare tutte le novità per un matrimonio da sogno, ammirare le sfilate delle collezioni da sposa in anteprima, trovare idee per rendere unico il "grande giorno".

Ufficio stampa CCIAA Roma – tel. 066781178 – ufficiostampa@innovacamera.it

20-10-2016