Sezione salto di blocchi

Comunicati stampa

La Camera di Commercio di Roma partecipa a SANIT 2016 (Forum Internazionale della Salute) con 12 imprese di Roma e provincia Archivio Centrale dello Stato - 18/20 novembre 2016

Roma, 16 novembre 2016 – Dal 18 al 20 novembre 2016 si svolgerà, all’Archivio Centrale dello Stato (Piazzale degli Archivi, 27 – Roma Eur), la tredicesima edizione del Forum internazionale della Salute (Sanit), la manifestazione fieristica e congressuale che rappresenta un importante momento di confronto politico sulle esigenze e le novità che coinvolgono il settore sanitario, nonché il contesto adatto all’incontro dove imprese ed enti partecipanti possono instaurare contatti, valutare l’impatto e la soddisfazione riguardo ai propri prodotti e servizi, controllare l’efficacia del marketing, presentare le proprie iniziative e creare approcci innovativi e mirati.

La Camera di Commercio di Roma partecipa alla fiera con 12 imprese di Roma e provincia, attraverso l’acquisizione di un’area espositiva che viene messa a disposizione delle imprese stesse, con singoli stand allestiti e arredati. La Camera di Commercio di Roma e le imprese partecipanti saranno inoltre presenti nel catalogo ufficiale della manifestazione.

Saranno tre giorni di eventi, sport, checkup, convegni dedicati alla salute del cuore. Un’area espositiva con prodotti e servizi per il benessere, controllo cardiovascolare con elettrocardiogramma, incontri con esperti e convegni ECM, molti altri controlli medici, corsi di primo soccorso e di rianimazione cardiopolmonare, show cooking salutistici con chef noti e nutrizionisti. La manifestazione si concluderà domenica 20 novembre con la “Cardio Race”, la corsa dedicata alla prevenzione cardiovascolare e alla lotta alla morte improvvisa tra i giovani.
Per maggiori informazioni su orari ed espositori è possibile consultare il sito internet www.seadam.it. L’ingresso alla fiera è libero.



Ufficio Stampa CCIAA di Roma - tel. 06-6781178 - ufficiostampa@innovacamera.it

16-11-2016
ultima modifica: mercoledì 16 novembre 2016
Comunicati stampa