Dichiarazione di Lorenzo Tagliavanti Presidente della Camera di Commercio di Roma

Roma, 14 ottobre 2017 - “Il tavolo convocato dal ministro Calenda per martedì prossimo è un tavolo molto delicato. E’ una prova importante per la classe dirigente romana e laziale di dimostrare quanto si può e si deve fare per Roma. Io penso che bisogna presentarsi, oltre che con le proposte tecniche, con spirito di generosità e di massima collaborazione. Ribadisco, è una prova decisiva per la classe dirigente di questa città. O si dimostra di collaborare lealmente e concretamente e di andare uniti verso la stessa direzione o avranno ragione quelli che dicono che fare le cose a Roma è impossibile, perché ognuno pensa al proprio orticello”. Queste le parole del Presidente della Camera di Commercio di Roma, Lorenzo Tagliavanti, durante il convegno “Un’agenda per il lavoro per la città di Roma”, organizzato dalla Diocesi di Roma in collaborazione con la CCIAA di Roma che si è svolto questa mattina al Tempio di Adriano.

Ufficio Stampa Camera di Commercio di Roma - ufficiostampa@innovacamera.it - tel. 06 6781178

14-10-2017
ultima modifica: lunedì 16 ottobre 2017