"Eccellenze in digitale": domani il seminario di Forma Camera (CCIAA Roma) sulla pubblicità online

Roma, 16 novembre 2017 – “Pubblicità online e posizionamento su Google”: questo il titolo del settimo seminario, gratuito, del progetto “Eccellenze in Digitale” che si terrà domani, venerdì 17 novembre, a partire dalle 9 nel Tempio di Adriano, sala storica della CCIAA di Roma.

Eccellenze in digitale, il progetto di Unioncamere e Google, i cui seminari sono organizzati da Forma Camera, Azienda speciale della CCIAA di Roma, punta a favorire la digitalizzazione delle imprese dei territori e delle filiere produttive del Made in Italy, promuovendo l’immagine e le potenzialità delle produzioni locali.

Il seminario si dividerà in tre sessioni:
1- La pubblicità su Google – Come farsi trovare da potenziali clienti
2- Seo – Indicizzare il tuo sito e scrivere post che “piacciono” ai motori di ricerca
3- Mobile marketing – strategie per essere presenti su ogni dispositivo

I seminari sono tenuti da un tutor digitale, esperto in formazione e supporto alle imprese, scelto e formato da Google e Unioncamere.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito http://www.formacamera.it/progetti/eid2017

16-11-2017
ultima modifica: giovedì 16 novembre 2017