Al Tempio di Adriano riflettori puntati sul commercio on line

Roma, 11 dicembre 2017 - Riflettori puntati sull’E-Commerce domani al Tempio di Adriano, sala storica della Camera di Commercio di Roma in piazza di Pietra. Alle 9 avrà inizio il seminario gratuito organizzato da Forma Camera, l’azienda speciale della CCIAA che si occupa della formazione imprenditoriale, sul tema E-Commerce e analisi dei dati aziendali.
L’incontro, che conclude il progetto Eccellenze in Digitale, sarà aperto da un saluto istituzionale di Lorenzo Tagliavanti, Presidente della Camera di commercio di Roma. Interverranno Domenico Mauriello, Responsabile del Centro studi di Unioncamere e Diego Ciulli, Public policy manager di Google Italia. Chiuderà i lavori Erino Colombi, Presidente di Forma Camera.
L’iniziativa del sistema camerale, rivolta alle Pmi in collaborazione con Google, ha fatto registrare oltre mille adesioni tra imprese e professionisti. I partecipanti hanno potuto approfondire tutte le tematiche sull’economia del web e sulle strategie operative per far crescere le imprese attraverso Internet.

Ufficio Stampa CCIAA di Roma - tel. 06-6781178 - ufficiostampa@innovacamera.it

11-12-2017