Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Dal 2 maggio 2016 abilitazioni parziali non rilasciate senza tutti i requisiti per la "meccatronica"

Home Page » Canali » Elenco Novità » Bacheca avvisi » Dal 2 maggio 2016 abilitazioni parziali non rilasciate senza tutti i requisiti per la "meccatronica"
Bacheca avvisi
Data pubblicazione: 18-04-2016

A decorrere dalle istanze trasmesse in data 2 maggio 2016, il Registro delle Imprese di Roma e l’Albo delle Imprese Artigiane non rilasceranno le abilitazioni parziali alla sola “meccanica e motoristica” e/o all’attività di “elettrauto”, per le imprese che non possiedono tutti i requisiti per lo svolgimento dell’attività di “meccatronica”.

ultima modifica: 18/04/2016