Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Richiesta di collaborazione per attività di rilevazione prezzi

Home Page » Canali » Elenco Novità » Bacheca avvisi » Richiesta di collaborazione per attività di rilevazione prezzi
Bacheca avvisi
Richiesta di collaborazione per attività di rilevazione prezzi
Data pubblicazione: 23-03-2017

La Camera di Commercio di Roma, nell'ambito delle attività di rilevazione dei prezzi finalizzata al monitoraggio dei mercati, intende avvalersi della collaborazione di imprese provinciali che operano nei seguenti settori:

• prodotti petroliferi
  • residui destinati al riutilizzo (carta da macero, rottami metallici, rottami di vetro)
  • prodotti alimentari (lattiero-caseari e salumieri, conserve, surgelati e congelati, paste, risi e legumi, olii commestibili.

Le imprese interessate possono inviare richiesta di partecipazione alle rilevazioni compilando un apposito form ed inviandolo all'Ufficio Prezzi.

Le richieste di partecipazioni potranno essere presentate in modo continuativo durante tutto l'anno.

Per maggiori informazioni, è possibile visitare la pagina dedicata.

ultima modifica: 23/03/2017