Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - E' attivo il servizio di prenotazione on-line appuntamenti per la presentazione di istanze cartacee e su supporto informatico (REA e ditte individuali)

Bacheca avvisi
Data pubblicazione: 06-10-2017

Dal 9 ottobre 2017, esclusivamente per la presentazione di istanze su supporto cartaceo da parte di Associazioni ed Enti iscritti solo al REA e istanze su supporto informatico per il REA e ditte individuali, occorre prenotare on-line un appuntamento con l’apposito ufficio.
Tramite la piattaforma www.appuntamenti.rm.camcom.it è possibile scegliere giorno e orario preferiti.
Si ricorda che i diritti di segreteria delle pratiche devono essere corrisposti con versamento sul conto corrente postale n.332007 intestato alla Camera di Commercio di Roma, lo sportello non accetta pagamenti in contanti.

Per ogni appuntamento è possibile presentare massimo n. 2 pratiche.
L’appuntamento è finalizzato esclusivamente alla presentazione delle pratiche, lo sportello non fornisce informazioni sullo stato di avanzamento delle pratiche né sulla modalità di predisposizione delle stesse.

Per saperne di più: www.appuntamenti.rm.camcom.it
ultima modifica: 06/10/2017