Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Seminari informativi gratuiti "Richiesta telematica Certificati di Origine per l'Estero - Procedura Cert'O'"

Home Page » Canali » Elenco Novità » Bacheca avvisi » Seminari informativi gratuiti "Richiesta telematica Certificati di Origine per l'Estero - Procedura Cert'O'"
Bacheca avvisi
Data pubblicazione: 07-11-2017

L’Ufficio Commercio Estero organizza, in collaborazione con InfoCamere, un Seminario informativo dedicato alle modalità telematiche di richiesta dei Certificati di origine per l’estero attraverso l’applicativo “Cert’O”.

La Camera di Commercio di Roma, infatti, a partire dal 1° dicembre 2017, avvierà un percorso che, entro febbraio 2018, porterà ad eliminare la necessità di recarsi allo sportello per la richiesta dei Certificati di Origine per l’Estero.

Il seminario, la cui partecipazione è a titolo gratuito, sarà replicato in 3 giornate differenti.

ORARI: dalle ore 9,30 alle ore 12,30

SEDE: Aula polifunzionale al piano terra della sede di Viale Oceano Indiano 17 – 00144 Roma

ISCRIZIONE
Per registrarsi è necessario selezionare la data prescelta e compilare il form di prenotazione:

ultima modifica: 07/11/2017