Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Progetto Start It Up - Nuove imprese per cittadini stranieri

Home Page » Canali » Elenco Novità » Bacheca avvisi » lettura Avvisi in bacheca
Bacheca avvisi
Progetto Start It Up - Nuove imprese per cittadini stranieri
Data pubblicazione: 01-02-2012

La CCIAA di Roma, Unioncamere e il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali promuovono Start It Up, un progetto destinato ai cittadini extracomunitari, sia occupati sia disoccupati, con regolare permesso di soggiorno.

L'iniziativa ha l'obiettivo principale di fornire servizi di supporto allo start up d'impresa e/o di lavoro autonomo, mediante un percorso di orientamento, info-formazione, affiancamento per la redazione del business plan.

2013 Camera di Commercio di Roma - qualunque utilizzo è vietato se non autorizzato dell'ente

per informazioni: callcenter-cciaa-roma@infocamere.it

mappa del sito | elenco siti tematici | contatti | credits | privacy | note legali | accessibilità