Buy Lazio 2017
dal 14-09-2017
al 17-09-2017
Tipologia: Riservata agli operatori

Sono aperte le iscrizioni per aderire alla XX edizione del Workshop Turistico Internazionale Buy Lazio in programma dal 14 al 17 settembre 2017 a Roma.
L’iniziativa è promossa ed organizzata da Unioncamere Lazio, in collaborazione con l’Enit, l’Agenzia Regionale del Turismo, le Camere di Commercio del Lazio e le Associazioni di categoria del turismo.
Uno straordinario appuntamento di grande rilevanza internazionale per il settore.

Quest’anno il workshop, in programma il 15 settembre, si svolgerà presso Villa Mondragone a Monte Porzio Catone.
Al fine di offrire alle imprese laziali nuove opportunità d’affari, i Buyers saranno individuati e selezionati dai paesi Europei di maggior rilevanza turistica e dal Nord America.

Per assicurare un valore aggiunto al workshop, buyers e sellers potranno usufruire dell’agenda di appuntamenti on-line per fissare preventivamente gli incontri B2B della giornata del workshop attraverso un sistema informatico appositamente predisposto.
Le modalità di accesso alla piattaforma e attivazione dell’agenda saranno comunicate in seguito all’ammissione dell’impresa.

Le aziende interessate a partecipare al Workshop sono invitate a compilare la domanda di partecipazione entro lunedì 10 luglio 2017 ed inviarla al seguente numero di fax 06 6785516.
La quota di partecipazione al Buy Lazio è di €300,00 Iva inclusa. Per gli aderenti al Club Italia dell’Enit è prevista un’agevolazione del 50%.
Per le aziende site all’interno della c.d. “Area del cratere del terremoto” è prevista la partecipazione gratuita.

Il pagamento dovrà essere effettuato a favore di:
Unione Regionale delle CCIAA del Lazio – Codice IBAN IT 37 T 05424 04297 000000000468 presso Banca Popolare di Bari, specificando come causale “Buy Lazio 2017” e la Ragione Sociale se il bonifico viene effettuato da soggetto diverso.
Copia del bonifico effettuato dovrà essere allegata alla domanda di partecipazione.

Sono ammessi a partecipare in qualità di Sellers, in forma singola o associata, gli operatori laziali appartenenti alle seguenti categorie:

• Alberghi 3-4-5 stelle
  • Appartamenti/Case per vacanze/Bed & Breakfast
  • Aziende agrituristiche
  • Campeggi/Villaggi turistici
  • Cantine/Frantoi (solo se attrezzate per le degustazioni)
  • Castelli, ville e dimore storiche
  • Centri Congressi
  • Compagnie regionali di trasporto: navigazione, ferroviarie e su gomma
  • Consorzi turistici e associazioni alberghiere regionali
  • Ristoranti
  • Servizi turistici
  • Società di noleggio auto
  • Stabilimenti balneari
  • Stabilimenti termali
  • T.O. e Agenzie di viaggio incomisti con offerta regionale.

La quota di partecipazione dà diritto ad ogni azienda ammessa ad una pagina in quadricromia sul catalogo ufficiale della manifestazione contenente le informazioni fatte pervenire all'indirizzo buylazio@unioncamerelazio.it entro lunedì 10 luglio 2017, utilizzando la scheda catalogo relativa alla categoria di appartenenza.
Unitamente alla scheda catalogo, vanno inviate anche 2 foto dell'azienda in formato jpg o tif con risoluzione minima 300 dpi.

Scheda catalogo numero 1 è destinata alle seguenti categorie di sellers:

• Alberghi 3-4-5 stelle
  • Campeggi/Villaggi turistici
  • Stabilimenti termali/balneari
  • Appartamenti/Case per vacanze/Bed & Breakfast
  • Aziende agrituristiche
  • Castelli, ville e dimore storiche
  • Centri Congressi
  • Cantine/Frantoi e Ristoranti

La scheda catalogo numero 2:

• T.O. e Agenzie di viaggio incomisti con offerta regionale
  • Compagnie regionali di trasporto: navigazione, ferroviarie e su gomma