Fiere ed Eventi

La Camera di Commercio di Roma organizza e promuove fiere ed iniziative promozionali a livello nazionale ed internazionale.

Leggi anche

Home Page » Servizi » Promozione del territorio » Fiere » ROMICS edizione autunno 2017
Fiere
ROMICS edizione autunno 2017
Fiera di Roma -
dal 05-10-2017
al 08-10-2017
Festival del fumetto, cinema d'animazione e games
Tipologia: Riservata agli operatori
Prodotti ammessi: Fumetterie, editoria e libri illustrati, giochi per bambini, educational games, cinema, cinema e studi di animazione, scuole di settore.

Modalità richieste per la partecipazione

La Camera di Commercio di Roma sta valutando l’opportunità di partecipare, in collaborazione con la Regione Lazio e Unioncamere Lazio a Romics 2017 edizione autunno che si terrà presso la Fiera di Roma dal giorno 5 al giorno 8 ottobre 2017.
Romics è un festival internazionale che si svolge due volte l’anno, in primavera e in autunno. Quattro giorni di kermesse ininterrotta con eventi in contemporanea in diverse sale, con grandi ospiti, film, show e divertimenti.
La partecipazione all’evento è completamente gratuita. La Camera provvederà a sostenere le spese relative all’acquisizione e all’allestimento dell’area espositiva e ai servizi di promozione legati alla rassegna.
Le imprese che intendono partecipare –iscritte regolarmente al registro delle Imprese di Roma e in regola con il pagamento del diritto annuale- potranno compilare la dichiarazione di manifestazione di interesse a far data da lunedì 25 settembre ed entro e non oltre giovedì 28 settembre 2017 ( termine prorogato al 2 ottobre 2017).

Si precisa che le manifestazioni di interesse inviate non vincolano in alcun modo la Camera di Commercio di Roma né possono far insorgere nei soggetti che le presentano alcun diritto in ordine all’eventuale partecipazione.

La Camera si riserva di non procedere all’organizzazione della manifestazione, senza che i soggetti che abbiano manifestato il proprio interesse possano vantare alcuna pretesa.

RIFERIMENTI:
Area III Promozione e Sviluppo
Posizione Organizzativa “Fiere e Mostre”
Indirizzo e-mail: attivita.promozionali@rm.camcom.it
Posta elettronica certificata: fiereemostre@rm.legalmail.camcom.it
Indirizzo: via de’ Burrò 147 – 00187 Roma
Telefono: 06.52082548-2530-2785

Fiere e Mostre
Ufficio competente: Area III Promozione e Sviluppo - Posizione Organizzativa "Fiere e Mostre"
Posta elettronica certificata: fiereemostre@rm.legalmail.camcom.it
Indirizzo: Via de' Burrò, 147 - 00186 ROMA
Orari: Dal lunedì al venerdì: 8.30 - 12.30 / 13.30 - 15.00