Fiere

Berlino, 7-9 febbraio 2018-
dal 07-02-2018
al 09-02-2018
Invito alle imprese agricole e agroalimentari del Lazio, operanti nel comparto ortofrutticolo, a presentare manifestazione di interesse.
Tipologia: Riservata agli operatori

La Regione Lazio e Arsial, nel quadro delle attività di promozione e valorizzazione dei prodotti enogastronomici ed agro-alimentari laziali, organizzano la partecipazione alla manifestazione ortofrutticola Fruit Logistica, che si svolgerà a Berlino, dal 7 al 9 febbraio 2018.

Possono partecipare le imprese agroalimentari, con sede operativa nel Lazio, che non sono in situazione di morosità nei confronti di Regione Lazio ed Arsial, in regola con le vigenti norme in materia fiscale, assistenziale e previdenziale.

Si fa presente che lo spazio espositivo opzionato per la manifestazione in oggetto è pari a 130 mq e pertanto il numero degli spazi destinati alle aziende saranno stabiliti in base alla proposta di allestimento.

Qualora presentassero istanza di partecipazione aziende ricadenti nei Comuni investiti dagli eventi sismici 2016/2017, le stesse, su disposizione del Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, saranno esentate dal versamento della quota di partecipazione.

La quota di partecipazione a carico della singola azienda è di € 1.200,00 + IVA al 22% quale quota di iscrizione alla fiera, più € 90,00 + IVA al 22% come quota di iscrizione obbligatoria al catalogo della fiera. Pertanto il costo complessivo che l’azienda dovrà pagare è pari a € 1.573,80 IVA inclusa.

Le aziende interessate sono invitate ad inviare la domanda di partecipazione compilando le schede che seguono, tassativamente entro l’08/11/2017, attraverso il seguente indirizzo di posta elettronica:

ape@arsial.it

Alla domanda va allegata la copia del bonifico effettuato per il versamento della quota di partecipazione. In caso di non ammissione, la quota sarà restituita. Le domande pervenute dopo la data indicata saranno prese in considerazione solo in caso di eventuali disponibilità.

Avviso pubblico:

Prodotti ammessi: Agroalimentare
Periodo utile per la presentazione delle domande di partecipazione: fino al 08-11-2017

Filiere produttive e Fiere
Ufficio competente: Area III Promozione e Sviluppo - Struttura "Investimenti e Promozione"
Posta elettronica certificata: areapromozionesviluppo@rm.legalmail.camcom.it
Indirizzo: Via de' Burrò, 147 - 00186 ROMA