Fiere

al 18-09-2011
Workshop turistico internazionale
Tipologia: Riservata agli operatori

Unioncamere Lazio organizza, nell'ambito del programma di attività promozionali 2011, in collaborazione con la Camera di Commercio di Roma, l'Assessorato al Turismo della Regoine Lazio, l'Enit, le Camere di Commercio del Lazio e le Associazioni di categoria del turismo, la XIV edizione del Workshop Turistico Internazionale Buy Lazio.

Quest'anno il workshop turistico internazionale, in programma nell'ambito del BUY LAZIO, si svolgerà il 16 settembre 2011 in provincia di Frosinone.

Al fine di assicurare un valore aggiunto al workshop e di rendere più proficui gli incontri b2b, i Buyer provenienti dal Mercato Europeo saranno selezionati sulla base delle indicazioni che i seller forniranno attraverso i dati inseriti nella scheda appositamente predisposta.
La grande novità di quest’anno è l’agenda di appuntamenti: buyers e sellers potranno richiedersi vicendevolmente degli incontri che si concretizzeranno durante la giornata del workshop attraverso un sistema informatico appositamente predisposto le cui modalità di attivazione saranno comunicate in seguito all’ammissione dell’impresa.

Periodo utile per la presentazione delle domande di partecipazione: fino al 22-06-2011

Modalità  richieste per la partecipazione

In collaborazione con Unioncamere Lazio.

Per informazioni più dettagliate sulle modalità di adesione alla manifestazione e per la presenza dell’azienda sul catalogo ufficiale del Buy Lazio si prega di prendere attenta visione del regolamento di partecipazione .

Le  domande di partecipazione dovranno pervenire direttamente presso Unioncamere Lazio entro il 22 giugno, ulteriori informazioni su www.unioncamerelazio.it

Domanda di partecipazione sellers

Scheda cataologo 1

Scheda catalogo 2