La Camera di Commercio di Roma svolge una funzione di supporto e di promozione delle imprese del territorio provinciale, anche d'intesa con altre istituzioni, associazioni ed uffici di rilevanza nazionale, regionale o locale.
Tale funzione viene realizzata attraverso diverse linee di intervento.

Contributi alle imprese

La Camera di Commercio di Roma concede contributi a sostegno dei programmi di investimento, dei processi di innovazione tecnologica e dello start up aziendale.

Contributi per iniziative organizzate da terzi

La Camera di Commercio di Roma sostiene le iniziative di Enti, soggetti pubblici, soggetti privati, secondo le modalità previste dal Regolamento di concessione dei contributi per iniziative organizzate da terzi:

Chi contattare per questo servizio?

Contributi alle Piccole e Medie Imprese
Ufficio competente: Area III Promozione e Sviluppo - Sviluppo del territorio e competitività delle imprese
Indirizzo e-mail: promozione@rm.camcom.it
Indirizzo: Via de' Burrò, 147 - 00186 Roma