Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Guida al deposito degli atti al Registro Imprese

Benvenuta impresa
Romacreanotizie
Home Page » Servizi » Registro imprese » Guida al deposito degli atti al Registro Imprese
Guida al deposito degli atti al Registro Imprese

La guida “Istruzioni per l’iscrizione e il deposito degli atti al Registro delle Imprese”, nata dalla collaborazione tra la Camera di commercio di Roma, le Camere di commercio del Triveneto, di Latina e di Frosinone, ha lo scopo di illustrare compiutamente tutti gli adempimenti societari in materia di Registro delle Imprese (denunce, iscrizioni e depositi atti al Registro delle Imprese e al REA).
Con la versione aggiornata a ottobre 2014, le istruzioni della guida sono state adeguate alle ultime modifiche intervenute nel quadro normativo di riferimento (start-up innovative e incubatore di certificato, contratti di rete, società tra professionisti, etc.)

La guida vuole essere uno strumento di orientamento per la presentazione delle pratiche

Guida: Istruzioni per l'iscrizione e il deposito degli atti al Registro Imprese.( pdf)

ultima modifica: 19/03/2015

per informazioni: callcenter-cciaa-roma@infocamere.it