Sezione salto di blocchi

Accessibilità

Il presente sito web è realizzato seguendo le direttive sancite dal W3C ed è conforme alla Legge n. 4/04 aggiornata dal decreto legislativo 10 agosto 2018, n. 106 e successive disposizioni attuative, ivi inclusi i requisiti di cui al punto 9 della norma UNI EN 301549:2018 che equivalgono alla conformità con il livello AA delle WCAG 2.1.

Sono stati condotti test di accessibilità attraverso diversi strumenti automatici di validazione.

Tuttavia, l’accessibilità di un sito web è da intendersi come un processo continuo e complesso, un percorso che riguarda ogni momento della gestione del sito, dalla realizzazione alla manutenzione

Dichiarazione di accessibilità

Feedback e indirizzo di contatto 

Per consentirci di migliorare l'accessibilità dei contenuti, vi invitiamo a segnalare ogni difficoltà riscontrata. A tal fine è possibile scrivere direttamente al Responsabile della Transizione Digitale della Camera di Commercio di Roma all’indirizzo rtd@rm.camcom.it  , indicando le parti delle pagine web non conformi e possibilmente specificando: il dispositivo e il browser utilizzato, eventuali strumenti compensativi e tecnologie assistive. Vi risponderemo nel più breve tempo possibile.

ultima modifica: mercoledì 06 settembre 2023
Accessibilità