Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Sale di formazione e sale di degustazione

Le sale di formazione e le sale di degustazione, utilizzate per l'analisi sensoriale, disponibili presso la Camera di Commercio di Roma.

Benvenuta impresa
Banner cassetto Impresaitalia.it
Romacreanotizie
Il diritto annuale camerale
Atti di riscossione
Home Page » Servizi » Laboratorio chimico merceologico » Sale di formazione e sale di degustazione
Sale di formazione e sale di degustazione

La Camera di Commercio di Roma affitta, presso la propria sede di via Appia Nuova n. 218, sale di formazione e sale di degustazione.

Le sale di degustazione, utilizzate per l’analisi sensoriale ed anche per i corsi per assaggiatori organizzati da soggetti esterni, sono attrezzate a norma di legge e sono costituite da complessive n. 20 cabine di assaggio (di cui n. 14 dotate di riscaldatore).

Per l'affitto delle sale occorre fare richiesta all'Area V - Ufficio Servizi Generali e Amministrativi

Costi

Per informazioni sui costi del servizio contattare l'Ufficio Servizi Generali e Amministrativi.

Laboratorio chimico merceologico
Ufficio competente: Area V Certificazione di prodotto Laboratorio Chimico Merceologico - Posizione organizzativa "Servizi Generali e Amministrativi"
Indirizzo: Via Appia Nuova, 218 - 00183 Roma (Metro A- Fermata Re di Roma)
Orari: Dal lunedì al venerdì: 8.45 - 12.30 / 13.30 - 15.00. Nelle giornate prefestive gli sportelli sono aperti dalle 8.45 alle 12.30.
Telefono: 0652082699 - 0652082960 - 0652082961 - 0652082664 - 0652082498 - 0652082482
Fax: 0652082494
Note:

Per ricevere informazioni in merito a prove di analisi da effettuare su varie matrici, metodi ufficiali utilizzati, delucidazioni di carattere tecnico, al fine di velocizzare la procedura si consiglia di inviare una e-mail all’indirizzo lcm.analisi@rm.camcom.it, indicando i recapiti telefonici ai quali poter essere contattati.

Successivamente per ricevere un preventivo di spesa relativo ai costi delle prove di analisi da commissionare, contattare i riferimenti dell’ufficio Area V - Servizi Generali e Amministrativi indicati nella parte alta della pagina.

ultima modifica: 14/07/2017