Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Aziende Speciali

Sito istituzionale della Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Roma: informazioni, modulistica, servizi.

Seguici sul nostro account Twitter Seguici tramite feed RSS
Home Page » Canali » Aziende Speciali
Aziende Speciali

Per poter sostenere con maggiore efficienza le attività relative alla promozione e al controllo del mercato, due impegni così importanti in uno scenario complesso come l'attuale, sono state costituite alcune aziende speciali di supporto alla struttura centrale:

 

Logo Agro Camera

AGRO CAMERA
Agro Camera, già Azienda Romana Mercati, è l'azienda speciale della Camera di Commercio di Roma per l'agroalimentare. Cura lo sviluppo del settore agricolo; l'integrazione del settore agro - alimentare; la gestione e il potenziamento della Borsa Merci.

 

 

Logo Innova Camera

INNOVA CAMERA
Innova Camera, già Asset Camera, è l'azienda speciale della Camera di Commercio di Roma per l'innovazione. Cura i servizi innovativi e di sviluppo del sistema imprenditoriale, i rapporti con i media e le attività di comunicazione e relazioni esterne della Camera di Commercio di Roma.Gestisce il Tempio di Adriano, sede storica dell’Istituzione, e le altre sale camerali per l’organizzazione e lo svolgimento di eventi.

 

 

Logo Arbitra Camera

ARBITRA CAMERA
Arbitra Camera, già Camera Arbitrale di Roma, è l’azienda speciale della Camera di Commercio di Roma per l'Arbitrato e la conciliazione. Ha lo scopo di agevolare il ricorso delle imprese all’arbitrato e alla conciliazione quali metodi alternativi alla giustizia ordinaria.

 

 

Logo Forma Camera

FORMA CAMERA
Forma Camera, già IRFI, è l'azienda specialedella Camera di Commercio di Roma per la formazione imprenditoriale. Organizza corsi di formazione, qualificazione, aggiornamento e specializzazione del personale.

 



Azienda Speciale PromoRoma
Promoroma IN LIQUIDAZIONE
L'azienda speciale per la promozione della Capitale mediante la produzione di contenuti culturali anche in ambito turistico. L'azienda cura l’attività editoriale della Camera, organizza eventi al Tempio di Adriano e gestisce le sale storiche dell’Istituzione.

ultima modifica: 04/07/2016

2013 Camera di Commercio di Roma - qualunque utilizzo è vietato se non autorizzato dall'ente

C.F. 80099790588 - P.I. 01240741007 - Codice Univoco KIRGLW

per informazioni: callcenter-cciaa-roma@infocamere.it
per comunicazioni tramite PEC: cciaaroma@rm.legalmail.camcom.it
Avviso formati comunicazioni  PEC

mappa del sito | elenco siti tematici | contatti | credits | privacy | note legali | accessibilità | social media policy

Logo W3C CSS Logo W3C XHTML RSS

- Inizio della pagina -
Questo sito non utilizza cookie di profilazione. Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per analisi e servizi di condivisione sui social network . Ok Informativa completa
Il progetto Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it