Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - La CCIAA di Roma partecipa al Forum P.A. 2010

Home Page » Canali » Archivio Primo piano » La CCIAA di Roma partecipa al Forum P.A. 2010
Archivio Primo piano
La CCIAA di Roma partecipa al Forum P.A. 2010
Logo Forum Pa 2010

La Camera di Commercio di Roma partecipa alla 21ª edizione del Forum P.A., dedicata all’innovazione nella Pubblica Amministrazione, nei sistemi territoriali e nelle imprese.
Forum PA è in programma dal 17 al 20 maggio alla Fiera di Roma. In tale ambito, la Camera offre alle imprese innovative del territorio la possibilità di presentare la loro esperienza imprenditoriale e i progetti con i quali hanno dato impulso all’innovazione.
Inoltre, la Camera ha organizzato una serie di iniziative dedicate sia alla presentazione di progetti innovativi per il potenziamento dell’efficienza dell’Ente in tema di informatizzazione del processo di liquidazione delle spese e di gestione delle risorse umane, sia alla promozione e allo sviluppo dell’imprenditoria femminile. In particolare, la giornata di giovedì 20 maggio sarà interamente dedicata all’impresa al femminile. Infatti, il programma prevede l’organizzazione di un incontro seminariale e di un punto di ascolto per aspiranti imprenditrici, con il supporto, tra gli altri, del Presidente e delle Componenti del nuovo Comitato per la Promozione dell’Imprenditorialità Femminile.
Le iniziative in programma si terranno presso lo stand della Camera di Commercio di Roma (padiglione 9, stand 3/A). Consulta il calendario degli incontri

Per tutte le informazioni sulla Fiera www.forumpa.it

Data pubblicazione: 20-04-2010
ultima modifica: 21/05/2010