Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Premio Maestro dell'Economia - edizione 2011

Home Page » Canali » Archivio Primo piano » Premio Maestro dell'Economia - edizione 2011
Archivio Primo piano
Premio Maestro dell'Economia - edizione 2011
business

Torna il Premio "Maestro dell'Economia", riconoscimento ufficiale che l'istituzione camerale conferisce a quegli imprenditori che hanno saputo distinguersi per impegno, rispetto della legalità, capacità, costanza e longevità sul territorio provinciale: infatti, requisito indispensabile per partecipare alla selezione è quello di essere in attività da almeno 30 anni e avere la sede legale dell'impresa nel territorio di Roma e provincia.
Obiettivo dell'iniziativa, dunque, è dare testimonianza dell'impegno con cui determinate aziende hanno vissuto la loro vita lavorativa, piena non solo di soddisfazioni ma anche di tanti sacrifici.
Il premio consiste in una medaglia d'oro del conio camerale con relativo diploma.

Per saperne di più: https://www.rm.camcom.it/archivio43_bandi-altri-bandi_0_19_82_1.html

Scarica il bando

Scarica la domanda di partecipazione

Data pubblicazione: 02-08-2011