Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Premio "Maestro dell'Economia" - Edizione 2013

Home Page » Canali » Archivio Primo piano » Premio "Maestro dell'Economia" - Edizione 2013
Archivio Primo piano
Premio "Maestro dell'Economia" - Edizione 2013
premio

Il Premio Maestro dell'Economia è un riconoscimento ufficiale che la Camera di Commercio di Roma conferisce alle imprese che hanno contribuito con impegno costante alla crescita del territorio di Roma e provincia. A tal fine, la Camera ha indetto un bando che prevede l'assegnazione di 50 premi a imprese di tutti i settori economici con almeno 30 anni di ininterrotta attività che abbiano nella provincia di Roma la loro sede legale e che risultino iscritte presso la CCIAA della Capitale. Il premio consisterà in una medaglia d'oro con relativo diploma.
La domanda di partecipazione dovrà essere inviata alla sede della Camera di Commercio di Roma in Via de' Burrò 147 – 00186 Roma, entro il prossimo 19 luglio.

Ulteriori informazioni su https://www.rm.camcom.it/archivio43_bandi-altri-bandi_0_49_82_1.html

Data pubblicazione: 21-05-2013
ultima modifica: 19/07/2013