Archivio Primo piano

La responsabilità dei Direttori di testata e i diritti dei lettori
formazione

Forma Camera, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Roma per la formazione imprenditoriale, organizza, in collaborazione con il Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Giornalisti, il seminario dal titolo La responsabilità dei Direttori di testate e diritti dei lettori, che si terrà mercoledì 10 maggio 2017 dalle 9,30 alle 12.30 al Tempio di Adriano, sala storica della CCIAA di Roma.

Il corso ha l’obiettivo di presentare ai partecipanti le novità in campo giornalistico sulle responsabilità civili e penali dei direttori testate e sui diritti dei lettori.

Fra i relatori sarà presente il Prof. Ruben Razzante, Docente di Diritto dell'Informazione all'Università Cattolica di Milano e alla Lumsa di Roma. Modererà Paolo Pirovano, Segretario del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Giornalisti.

L’iniziativa, a partecipazione gratuita, ha ottenuto l’accreditamento da parte del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Giornalisti e rilascia 5 crediti.

Clicca qui per prenotarti all'evento.

Data pubblicazione: 05-05-2017
ultima modifica: mercoledì 10 maggio 2017