Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Bando Start Up - Edizione 2018: contributi per l'avvio d'impresa

Home Page » Canali » Archivio Primo piano » Bando Start Up - Edizione 2018: contributi per l'avvio d'impresa
Archivio Primo piano
Bando Start Up - Edizione 2018: contributi per l'avvio d'impresa
bando

La Camera di Commercio di Roma, nell’ambito delle proprie finalità di sostegno allo sviluppo economico e occupazionale del territorio provinciale, ha adottato una misura per sostenere lo start up aziendale, abbattendone i costi ed incentivando la concretizzazione di idee imprenditoriali e la nascita di nuove imprese, al fine di sostenere la ripresa della produttività, la crescita e lo sviluppo economico del territorio.

La misura consiste in un contributo a favore dell’aspirante imprenditore per il costo del servizio di accompagnamento, erogato dai soggetti attuatori dell'iniziativa individuati dall'Ente, fino ad un massimo di Euro 2.500,00 al netto dell’IVA, o fino ad un massimo di Euro 3.000,00 al netto dell’IVA nel caso di costituzione di società di capitali.

Per maggiori informazioni: consulta il bando.

Data pubblicazione: 21-02-2018
ultima modifica: 30/03/2018