Archivio Primo piano

IntFormatevi - Seminari informativi sull'internazionalizzazione
formazione

Riprende a maggio il ciclo di seminari IntFormatevi, incontri sull’internazionalizzazione delle PMI, promosso da Lazio International in collaborazione con Unioncamere Lazio, in qualità di partner della rete Enterprise Europe Network.

Il programma formativo per il 2018, finalizzato all’orientamento e al sostegno del sistema imprenditoriale regionale nel percorso di sviluppo della cultura d’impresa per l’internazionalizzazione, è strutturato in 12 incontri che si rivolgono ad imprenditori, dirigenti e quadri d’impresa di aziende laziali e che riguardano temi di interesse strategico per affrontare i percorsi di internazionalizzazione. Gli incontri sono di volta in volta ospitati dalle sedi delle Camere di Commercio del Lazio.

Forma Camera, azienda speciale della Camera di Commercio di Roma per la formazione, ospiterà i seminari romani, che saranno gratuiti e a numero chiuso.

Per maggiori informazioni: www.laziointernational.it

Data pubblicazione: 07-05-2018