Archivio Primo piano

Bando Voucher Digitali Impresa 4.0 - Misura B
banner nuovo voucher 160x150

Pubblicato il nuovo Bando 2019  MISURA B (progetti presentati da singole imprese)
DOMANDE FINO AL 31 LUGLIO 2019

Il bando Voucher Digitali Impresa 4.0 consente di usufruire di contributi a fondo perduto per consulenza, formazione e acquisto di beni strumentali (attrezzature, software, servizi informatici) finalizzati all’introduzione di tecnologie in ambito Impresa 4.0.

--------------------------------------------------------------

Beneficiari Possono beneficiare delle agevolazioni, le microimprese, le piccole imprese e le medie imprese aventi sede legale e/o unità locali – almeno al momento della liquidazione - nella circoscrizione territoriale della Camera di Commercio di Roma. Le imprese devono essere attive, in regola con l’iscrizione al Registro delle Imprese e con il pagamento del diritto annuale.

SCOPRI LA MISURA B (progetti presentati da singole imprese)
a valere sul Bando 2019 DOMANDE FINO AL 31 LUGLIO 2019

Data pubblicazione: 18-04-2019