Archivio Primo piano

Roma 2030 - Il prossimo decennio
Tempio Pietra

Si è svolta mercoledì 11 luglio 2018, nella Sala del Tempio di Adriano (Piazza di Pietra) la presentazione della ricerca: "Roma 2030. Il prossimo decennio", voluta dalla Camera di Commercio di Roma e presentata dal sociologo De Masi.

Ad aprire l'incontro il Presidente della Camera di Commercio di Roma, Lorenzo Tagliavanti, poi la presentazione della ricerca fatta dal sociologo Domenico De Masi e l'intervento della Sindaca di Roma Capitale, Virginia Raggi

Ha chiuso la giornata un dibattito tra i Presidenti delle maggiori Associazioni di categoria della città moderati dal giornalista Giuseppe De Filippi.

Una sintesi della ricerca.

Qui sotto alcune foto della giornata.

Presentazione ricerca Roma 2030
La Sindaca Raggi alla presentazione della ricerca Roma 2030
Presentazione ricerca Roma 2030 Il Presidente tagliavanti alla presentazione della ricerca Roma 2030
Data pubblicazione: 11-07-2018