Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Formazione per l'impresa: ciclo di incontri "Export per le PMI e Sostenibilità"

Home Page » Canali » Archivio Primo piano » Formazione per l'impresa: ciclo di incontri "Export per le PMI e Sostenibilità"
Archivio Primo piano
Formazione per l'impresa: ciclo di incontri "Export per le PMI e Sostenibilità"
formazione

Forma Camera, in collaborazione con UniCredit e il Master Maris – Dipartimento Management e Diritto dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, organizza un ciclo di incontri formativi sul tema della Sostenibilità (Agenda 2030 dell’ONU) e della Creazione di Valore Condiviso come leve strategiche per la competitività e l’internazionalizzazione, con lo scopo di supportare le PMI di Roma e Provincia nel processo di formazione del settore e al fine di far emergere e valorizzare le potenzialità aziendali nei mercati interni e transfrontalieri.

Gli incontri saranno caratterizzati da lezioni frontali, da Focus su aspetti pratici, da Case history, e da innovativi laboratori in cui saranno sviluppate le idee progettuali sostenibili per l’internazionalizzazione proposte dalle aziende partecipanti attraverso la tecnica del coaching.
Al termine del percorso formativo saranno premiate, con il supporto di Unicredit, le tre migliori idee progettuali nate all’interno dei Laboratori, con una borsa del valore pari alla quota di iscrizione.

Le attività partiranno l’8 Novembre 2018 presso la sede d Forma Camera in Viale dell'Oceano Indiano, 17

Per saperne di più e per iscriversi: http://www.formacamera.it/corsi/exps0118/

Data pubblicazione: 22-10-2018