Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Un portale unico per gli incentivi alle imprese

Home Page » Canali » Archivio Primo piano » Un portale unico per gli incentivi alle imprese
Archivio Primo piano
Un portale unico per gli incentivi alle imprese
Maggiori informazioni www.incentivi.gov.it
INCENTIVI.jpg

È online all’indirizzo www.incentivi.gov.it il portale pubblico promosso da Ministero dello sviluppo economico e Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali per offrire alle imprese, in particolare alle PMI, uno strumento per conoscere tutti gli incentivi messi a disposizione dalle Amministrazioni ed Enti dello Stato, tra cui Ministeri, Agenzia delle Entrate, Enea, Inps, Invitalia e Unioncamere.

Gli incentivi riguardano l’avvio di una nuova impresa, gli investimenti in innovazione, la crescita, il rafforzamento patrimoniale, gli investimenti in macchinari, impianti e software, l’internazionalizzazione, gli investimenti in formazione, in ricerca e sviluppo, in efficienza energetica, in nuove assunzioni, fino ad arrivare agli sgravi fiscali.

Il portale viene aggiornato continuamente e integrato con le informazioni di tutte le Pubbliche amministrazioni che mettono a disposizione contributi e agevolazioni per le imprese italiane ed è uno strumento utile per chi vuole investire nel nostro Paese.

Data pubblicazione: 22-05-2019
ultima modifica: 02/09/2019

mappa del sito | contatti | credits | privacy | note legali | accessibilità | social media policyvaluta questo sito