Archivio Primo piano

Appuntamento con i servizi digitali della Camera di Commercio

La Camera di Commercio di Roma, nell’ambito delle attività del PID - Punto Impresa Digitale, organizza giornate dedicate ai temi dell’innovazione e dei servizi digitali delle Camere di Commercio.

Nell’occasione sarà possibile attivare gratuitamente alcuni servizi che semplificano la gestione aziendale:

• Il Cassetto Digitale dell’Imprenditore, per consultare in ogni momento e da ogni dispositivo, visure, atti e documenti relativi alla propria attività.
  • SPID, l'identità digitale unica per accedere ai servizi della pubblica amministrazione (attivabile solo se dotati di CNS\Firma digitale).

E’ previsto, inoltre, un servizio di assistenza personalizzata per le imprese interessate ad un orientamento in tema di digitalizzazione e innovazione attraverso due strumenti:

• Il Bando Voucher Digitali Impresa 4.0, che finanzia servizi e prodotti tecnologici da integrare in azienda, con contributi a fondo perduto fino a 10.000 €.
  • La valutazione della maturità digitale dell'Impresa.

Se sei un imprenditore iscritto alla Camera di Commercio di Roma, sei interessato ai servizi digitali e alle nuove tecnologie Industria 4.0 e vuoi essere affiancato nel tuo percorso digitale, prenota il tuo appuntamento per le prossime giornate:

• 26 giugno
  • 3 luglio

Per consentire una corretta pianificazione degli incontri è necessario fissare un appuntamento scrivendo a pid.roma@innovacamera.it

Data pubblicazione: 21-06-2019
ultima modifica: mercoledì 19 agosto 2020