Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Formazione per imprese straniere: "Imprenditorialità e gestione di impresa"

Home Page » Canali » Archivio Primo piano » Formazione per imprese straniere: "Imprenditorialità e gestione di impresa"
Archivio Primo piano
Formazione per imprese straniere: "Imprenditorialità e gestione di impresa"
Immagine

E’ prorogato al 10 ottobre il termine per l’iscrizione ai seminari gratuiti, promossi dall' Osservatorio sulle imprese romane di nazionalità non italiana.
I seminari sono rivolti a imprese di nazionalità non italiana che operano sul territorio di Roma e provincia, nelle persone di: Titolari, Soci, Amministratori e altro.

I corsi, della durata complessiva di 20 ore, si terranno a partire dal mese di ottobre 2019 presso il Dipartimento di Economia Aziendale dell’Università degli Studi Roma Tre.
E’ previsto il rilascio di un attestato di partecipazione.

Le imprese interessate possono presentare la domanda di iscrizione ai seminari entro il 10 ottobre 2019.

Per saperne di più consulta l’ Avviso di partecipazione.

Scarica la domanda di iscrizione

Data pubblicazione: 09-09-2019
ultima modifica: 16/10/2019

mappa del sito | contatti | credits | privacy | note legali | accessibilità | social media policyvaluta questo sito