Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - "Premio Idea innovativa, la nuova imprenditorialità al femminile" 2019

Home Page » Canali » Archivio Primo piano » "Premio Idea innovativa, la nuova imprenditorialità al femminile" 2019
Archivio Primo piano
"Premio Idea innovativa, la nuova imprenditorialità al femminile" 2019
donne

La Camera di Commercio di Roma, in collaborazione con il Comitato per la Promozione dell’Imprenditorialità Femminile, bandisce la VII edizione del “Premio Idea innovativa, la nuova imprenditorialità al femminile” allo scopo di diffondere la cultura imprenditoriale femminile e favorire la crescita e lo sviluppo della realtà imprenditoriale femminile di Roma e provincia.

L’iniziativa si rivolge alle micro, piccole e medie imprese femminili operanti nel territorio di Roma e provincia che intendono realizzare un progetto imprenditoriale contraddistinto dall’originalità dell’attività svolta e/o dall’innovatività del processo produttivo, del prodotto o del servizio offerto, degli strumenti di commercializzazione o di assistenza alla clientela.

Il Premio è costituito, per ciascuna delle cinque imprese femminili vincitrici, da un contributo in denaro entro il tetto massimo di € 5.000,00 (cinquemila/00).

Le domande di partecipazione possono essere inviate a partire dalle ore 14:00 del 16 settembre 2019 ed entro le ore 14:00 del 31 ottobre 2019.

Per informazioni: http://imprenditoria.femminile@rm.camcom.it

Data pubblicazione: 09-09-2019
ultima modifica: 23/09/2019

mappa del sito | contatti | credits | privacy | note legali | accessibilità | social media policyvaluta questo sito