Archivio Primo piano

Ask Me Anything: L'esperto risponde @Maker Faire Rome
ask_me_anything

La diffusione della cultura tecnologica e digitale presso il tessuto produttivo locale è da sempre tra gli obbiettivi di Maker Faire Rome, la manifestazione sul tema dell'innovazione organizzata dalla Camera di Commercio di Roma.

In questa direzione, Maker Faire Rome quest'anno aggiunge il nuovo servizio Ask Me Anything, che offre l'opportunità di incontrare gratuitamente esperti di molti settori dell’innovazione.

Rivolto sia alle imprese già avviate che agli aspiranti imprenditori, Ask Me Anything permette di prenotare un appuntamento con un esperto in:

• Incentivi Industria 4.0
  • Internet of Things e Industrial Internet of Things
  • Big data e Analytics: tecnologie e metodologie che aiutano la gestione dei dati e l’estrapolazione di significato ed intelligenza da essi
  • Manifattura additiva e sottrattiva
  • Robotica e soluzioni di smart manufacturing
  • Intelligenza artificiale
  • Augmented Reality
  • Cyber Security
  • TechMobility
  • Bio manifattura
  • Modellazione e simulazione
  • TechMobility

Gli incontri si svolgeranno durante l'evento Maker Faire Rome - the European Edition, dal 18 al 20 ottobre alla Fiera di Roma.

Il servizio Ask Me Anything è gratuito, non ci sono costi aggiuntivi oltre quelli del biglietto di ingresso a Maker Faire Rome.

È possibile prendere il proprio appuntamento direttamente allo spazio Ask Me Anything nel Padiglione 8.

Per maggiori informazioni: www.makerfairerome.eu

Data pubblicazione: 17-10-2019