Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Bando Sviluppo Impresa

Archivio Primo piano
Bando Sviluppo Impresa
bando

Il Bando Sviluppo Impresa mira a sostenere le micro, piccole e medie imprese del territorio nella fase successiva alla loro costituzione, nello sviluppo dell’attività produttiva e nella digitalizzazione e innovazione dei processi aziendali e dei prodotti, attraverso 3 misure di intervento principali, sotto forma di voucher per il costo di servizi ad alto valore aggiunto erogati direttamente dai Consorzi Fidi in qualità di Soggetti Attuatori dell’iniziativa.

In aggiunta a queste agevolazioni, la Camera di Commercio di Roma rende disponibili 2 misure di intervento accessorie, sempre in voucher, del valore massimo di € 2.500,00 ciascuna, volte a valorizzare gli investimenti effettuati dalle medesime imprese per l'abbattimento tassi in conto interesse e l’abbattimento costo garanzia.

L’iniziativa ha validità fino al 31 dicembre 2020. Le domande inviate dal 1° gennaio 2020 vengono eventualmente ammesse solo a seguito dell’autorizzazione all’utilizzo delle risorse inserite nel preventivo economico 2020 della Camera.
In caso di mancata autorizzazione, la misura si intende chiusa anticipatamente al 31 dicembre 2019.

Ulteriori informazioni ed approfondimenti

Data pubblicazione: 07-11-2019
ultima modifica: 08/11/2019

mappa del sito | contatti | credits | privacy | note legali | accessibilità | social media policyvaluta questo sito