Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Conclusa la terza edizione di Economia COME. L'impresa di Crescere.

Home Page » Canali » Archivio Primo piano » Conclusa la terza edizione di Economia COME. L'impresa di Crescere.
Archivio Primo piano
Conclusa la terza edizione di Economia COME. L'impresa di Crescere.
economia come

Sono state oltre 6.000 le persone che hanno partecipato al Festival “Economia COME. L’impresa di crescere”, prodotto dalla Fondazione Musica per Roma con la Camera di Commercio di Roma e con la consulenza editoriale di Laterza Agorà.

Il Festival è stato organizzato con il contributo di Poste Italiane, con la partecipazione di Regione Lazio e Unioncamere Lazio e in collaborazione con LUISS.

Studenti, famiglie, giovani e professionisti hanno affollato le sale dell’Auditorium Parco della Musica nei tre giorni di approfondimenti dedicati al mondo dell’economia e dell’impresa.

Rispetto alle scorse edizioni si è registrato un picco di presenze di giovani e giovanissimi, testimonianza di come l’Auditorium sia vissuto sempre di più come un polo multifunzionale dedicato alla cultura, alla musica e, appunto, anche all’economia.

Il Festival ha permesso al grande pubblico di avvicinarsi a questioni di estrema importanza per il futuro del Paese, sono stati 10 gli appuntamenti sold-out per i grandi nomi di questa terza edizione del Festival, tra cui il premio Nobel Joseph E. Stiglitz, Enrico Giovannini, Daniel Susskind, Carlo Cottarelli e Branko Milanovic.

Ai seguenti link sono disponibili video e podcast

Gallery fotografiche:

Video finale

Data pubblicazione: 14-11-2019
ultima modifica: 14/11/2019

mappa del sito | contatti | credits | privacy | note legali | accessibilità | social media policyvaluta questo sito