Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Bando a sostegno delle imprese colpite da atti criminosi e per la sicurezza del territorio

Home Page » Canali » Archivio Primo piano » Bando a sostegno delle imprese colpite da atti criminosi e per la sicurezza del territorio
Archivio Primo piano
banner focus BANDI

La Camera di Commercio di Roma, nell’ambito delle proprie finalità istituzionali di supporto e tutela del sistema imprenditoriale del territorio, ha indetto un “Bando a sostegno delle imprese colpite da atti criminosi e per la sicurezza del territorio” nella costante azione di contrasto a fenomeni di criminalità, che per la loro pervasività e violenza alterano le normali condizioni di leale concorrenza fra gli operatori economici, e in considerazione del fatto che la sicurezza rappresenta un fattore di grande rilievo e significato per lo sviluppo competitivo del territorio.

Per la realizzazione del Bando la Camera mette a disposizione delle imprese complessivamente € 500.000,00.

Il Bando prevede fino a 10.000,00 euro di contributo per ogni impresa di Roma e provincia colpita da fenomeni criminosi nell’ultimo biennio, per il ripristino della situazione aziendale antecedente e per gli investimenti sostenuti per aumentare il livello di sicurezza.

→ Vai al Bando

Data pubblicazione: 02-12-2019
ultima modifica: 02/12/2019

mappa del sito | contatti | credits | privacy | note legali | accessibilità | social media policyvaluta questo sito