Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Bando Reti d'impresa dei Municipi V e VI di Roma

banner coronavirus rettangolare
Nuove immagini
Home Page » Canali » Archivio Primo piano » Bando Reti d'impresa dei Municipi V e VI di Roma
Archivio Primo piano
Bando Reti d'impresa dei Municipi V e VI di Roma
bandi omini che corrono

La Camera di Commercio di Roma, nell’ambito delle proprie finalità istituzionali di supporto e tutela del sistema imprenditoriale del territorio, ha indetto il “Bando Reti d’impresa dei Municipi V e VI di Roma”, nella costante azione di contrasto a fenomeni di criminalità e in considerazione del fatto che la sicurezza rappresenta un fattore di grande rilievo e significato per lo sviluppo competitivo, nonché al fine di migliorare la vivibilità e la coesione sociale del tessuto urbano a favore di cittadini e imprese.

Sono stati stanziati complessivamente 100.000,00 euro, con un contributo a fondo perduto previsto per ogni Rete d’impresa fino a 10.000,00 euro, per progetti di coinvolgimento e animazione territoriale realizzati nei Municipi V e VI di Roma Capitale.
In particolare, il progetto deve consistere in attività gratuite e aperte al pubblico da realizzarsi nei Municipi in questione, quali, ad esempio, giornate dedicate alla sicurezza e alla legalità, eventi di animazione sociale e culturale, iniziative di valorizzazione dei prodotti agroalimentari e artigianali, feste di quartiere, concerti, iniziative sportive o dedicate ai giovani, e simili.
Il progetto deve essere corredato da un piano finanziario in cui siano rappresentate le spese per la realizzazione dell’iniziativa. Non sono ammesse spese di personale della rete o dei retisti.
Il termine di scadenza per la presentazione delle domande è fissato alle ore 14:00 del giorno martedì 31 marzo 2020.

Per approfondire, vai al Bando.

Data pubblicazione: 23-12-2019
ultima modifica: 10/03/2020

mappa del sito | contatti | credits | privacy | note legali | accessibilità | social media policyvaluta questo sito