Home Page Canali Archivio Primo piano Bando Startup - Edizione 2020: contributi per l'avvio d'impresa
Archivio Primo piano
Bando Startup - Edizione 2020: contributi per l'avvio d'impresa
banner focus BANDI

La Camera di Commercio di Roma, nell’ambito delle proprie finalità di sostegno allo sviluppo economico e occupazionale del territorio provinciale, ha adottato una misura per sostenere lo startup aziendale, abbattendone i costi ed incentivando la concretizzazione di idee imprenditoriali e la nascita di nuove imprese, al fine di sostenere la ripresa della produttività, la crescita e lo sviluppo economico del territorio.

La misura consiste nell’abbattimento del costo del servizio di accompagnamento da erogarsi a favore dell’aspirante imprenditore, fino ad un massimo di Euro 2.500,00 al netto dell’IVA, o fino ad un massimo di Euro 3.000,00 al netto dell’IVA nel caso di costituzione di società di capitali.

Data pubblicazione: 06-03-2020
ultima modifica: martedì 10 marzo 2020