Home Page Canali Archivio Primo piano Osservatorio emergenza coronavirus: l'impatto sulle PMI romane
Archivio Primo piano
Osservatorio emergenza coronavirus: l'impatto sulle PMI romane

La Camera di Commercio di Roma, con l'obiettivo di comprendere che tipo di impatto sta avendo e potrà avere sulle imprese di Roma e provincia l'emergenza sanitaria dovuta alla diffusione del Coronavirus, nonchè aiutare le Istituzioni a comprendere i bisogni delle imprese e mettere in campo misure adeguate a favorire la ripresa economica delle attività una volta cessata l’emergenza, ha istituito un osservatorio permanente.

Data pubblicazione: 05-06-2020
ultima modifica: lunedì 03 agosto 2020