Archivio Primo piano

Bando per il sostegno alla competitività delle imprese e per lo sviluppo economico del territorio 2020 - I edizione. Nuova misura per contrastare effetti economici emergenza COVID-19

Si comunica che con l’approvazione del Pacchetto di misure per contrastare gli effetti economici derivanti dall’emergenza COVID-19  è stato modificato il Bando per il sostegno alla competitività delle imprese e per lo sviluppo economico del territorio 2020 – I edizione.

Le modifiche prevedono l’introduzione di un nuovo settore di intervento, rivolto all’assistenza e supporto alle imprese del territorio per fronteggiare l’impatto dell’emergenza connessa al COVID-19, cui vengono destinati in via esclusiva € 2.000.000 di risorse, e l’innalzamento, per tale solo settore, del contributo fino al tetto massimo di € 80.000 per progetto.

Data pubblicazione: 20-04-2020
ultima modifica: martedì 26 gennaio 2021