Home Page Canali Archivio Primo piano Bando Sviluppo Impresa. Nuova misura per contrastare effetti economici emergenza COVID-19
Archivio Primo piano

Con l’approvazione del Pacchetto di misure per contrastare gli effetti economici derivanti dall’emergenza COVID-19 è stato modificato il Bando Sviluppo Impresa.

Le modifiche prevedono l’innalzamento dello stanziamento messo a disposizione per la misura, fino a complessivi € 6.000.000, l’incremento del voucher accessorio per l’abbattimento del tasso di interesse del finanziamento contratto fino al tetto massimo di € 7.500 a impresa, e l’introduzione, fra le tipologie ammesse, delle esigenze di liquidità derivanti dall’emergenza COVID-19.

Data pubblicazione: 20-04-2020
ultima modifica: lunedì 20 aprile 2020