Archivio Primo piano

Riparto da capo: ciclo formativo per le imprese
logo alta

Continua la formazione dedicata alle imprese con il percorso “Riparto da capo", un ciclo gratuito di masterclass a distanza per lo sviluppo delle conoscenze e delle competenze digitali e social, ormai imprescindibili.
L’obiettivo del programma è far acquisire competenze digitali specifiche ad imprenditori, startupper, artigiani, commercianti, manager, al fine di supportarli nella trasformazione digitale del proprio business.

Gli incontri si terranno online sulla piattaforma Zoom, dal 12 ottobre al 17 dicembre, il lunedì, il mercoledì ed il giovedì; avranno una durata di due ore a sessione, per un totale di sei ore per ogni masterclass.

Questi gli argomenti in programma:

1. MASTERCLASS CROWDFUNDING
  2. MASTERCLASS GUERRILLA MARKETING
  3. MASTERCLASS STORYTELLING & STORYSELLING
  4. MASTERCLASS FACEBOOK MARKETING
  5. MASTERCLASS INSTAGRAM MARKETING
  6. MASTERCLASS LINKEDIN MARKETING
  7. MASTERCLASS BUSINESS BLOGGING & INFLUENCER MKTG
  8. MASTERCLASS WEB REPUTATION & INBOUND MKTG
  9. MASTERCLASS NEUROMARKETING

Consulta il programma completo e registrati.

È un'iniziativa di PID – Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Roma,  Forma Camera - Azienda Speciale della Camera di Commercio di Roma, e Maker Faire Rome - The European Edition.

Data pubblicazione: 07-10-2020
ultima modifica: lunedì 04 gennaio 2021