Archivio Primo piano

Premio Idea innovativa, la nuova imprenditorialità al femminile 2020
banner imprenditoria femminile 300x300

La Camera di Commercio di Roma, in collaborazione con il Comitato per la Promozione dell’Imprenditorialità Femminile, bandisce la VIII edizione del “Premio Idea innovativa, la nuova imprenditorialità al femminile - 2020” allo scopo di diffondere la cultura imprenditoriale femminile e favorire la crescita e lo sviluppo della realtà imprenditoriale femminile di Roma e provincia.

L’iniziativa si rivolge alle micro, piccole e medie imprese femminili operanti nel territorio di Roma e provincia che intendono realizzare un progetto imprenditoriale contraddistinto dall’originalità dell’attività svolta e/o dall’innovatività del processo produttivo, del prodotto o del servizio offerto, degli strumenti di commercializzazione o di assistenza alla clientela.

Il Premio è costituito, per ciascuna delle cinque imprese femminili vincitrici, da un contributo in denaro entro il tetto massimo di € 5.000,00.

Le domande di partecipazione possono essere inviate a partire dal 18 novembre 2020 ed entro il 18 dicembre 2020.

Data pubblicazione: 17-11-2020
ultima modifica: lunedì 04 gennaio 2021