Archivio Primo piano

Bando Voucher Digitali Impresa 4.0 edizione 2021: pubblicata la seconda tranche delle imprese ammesse
bando voucher quadrato

Con Determinazione n. 176AC del 20 dicembre 2021 sono stati pubblicati gli elenchi delle imprese ammesse e non ammesse a contributo relativi alle domande n. 1.441-1.704, concludendo la fase istruttoria delle domande ed esaurendo completamente il plafond stanziato per l’iniziativa.
Assieme a questi elenchi è stato approvato un elenco di imprese ammissibili non finanziate per esaurimento delle risorse disponibili che costituisce una riserva a cui attingere in base all'ordine cronologico riportato nell’elenco, nel caso si liberino risorse a seguito di revoche, rinunce o decadenze ovvero in caso di rifinanziamento della misura.

► Consulta gli elenchi delle imprese ammesse e non ammesse sulla pagina del bando.

Data pubblicazione: 21-12-2021
ultima modifica: venerdì 04 marzo 2022