Sezione salto di blocchi

Archivio Primo piano

Avviso pubblico per il convenzionamento della Camera di Commercio di Roma con i Digital Innovation Hub del territorio
colosseo logo rett

La Camera di Commercio di Roma indice un avviso per l’individuazione dei Digital Innovation Hub di Roma e provincia interessati a convenzionarsi con l’Ente per la realizzazione di iniziative in ambito di digitalizzazione delle imprese e cyber security.
L'iniziativa risponde all’esigenza di individuare soggetti altamente qualificati e specializzati secondo quanto previsto dal Piano Nazionale Impresa 4.0, per fornire alle imprese servizi di valutazione della maturità digitale e del livello di sicurezza informatica, al fine di sensibilizzarle all’adozione di nuovi strumenti produttivi e di commercializzazione di prodotti e servizi in ambito 4.0.
I DIH convenzionati ricevono visibilità e reindirizzamenti in occasione delle iniziative o degli interventi realizzati dalla Camera di Commercio di Roma a favore della digitalizzazione delle imprese del territorio.

I DIH di Roma e provincia, in possesso dei requisiti indicati nell'avviso, possono presentare domanda entro le ore 14,00 del giorno 26 giugno 2024.

 Vai all'avviso pubblico.
 

Data pubblicazione: 14-06-2024
ultima modifica: venerdì 14 giugno 2024