Dalla Camera di Commercio di Roma un voucher di € 2.500 alle imprese danneggiate dall’incidente del 4 luglio 2025.
La Camera di Commercio di Roma intende sostenere le imprese che sono state colpite e hanno subito danni a causa del grave incidente avvenuto il 4 luglio 2025 in Via dei Gordiani a Roma, al fine di permettere agli operatori economici coinvolti di ritornare il prima possibile alla piena operatività, ripianando il danno subito e ripristinando la situazione anteriore all’incidente.
Possono partecipare alla misura, le imprese con sede legale e/o unità locale ubicata a Roma, all’interno del quadrante delimitato da Via Casilina – Viale della Primavera – Via Romolo Lombardi – Via Labico o localizzate nelle seguenti strade: Via Gino Dall’Oro – Via Orazio Pierozzi – Via Giannino Ancillotto – Via di Centocelle (nel tratto ricompreso tra Via Casilina e Via degli Angeli).
Il voucher copre le spese che l’impresa sostiene per ripianare i danni riportati quale conseguenza immediata e diretta dell’incidente del 4 luglio 2025 e tornare alla piena operatività.
Le domande devono essere trasmesse in modalità telematica dalle ore 14:00 del 23 luglio 2025 alle ore 14:00 del 10 settembre 2025.
► Tutte le informazioni
