Eventi del giorno

a 19-11-2017
Auditorium Parco della Musica
Via Pietro de Coubertin, 30

All’Auditorium Parco della Musica (Via Pietro de Coubertin, 30), dal 17 al 19 novembre 2017,  arriva la prima edizione di “Economia Come: l’impresa di crescere”, il primo Festival della capitale sui temi economici, dedicato al grande pubblico.
La manifestazione è prodotta dalla Camera di Commercio di Roma e dalla Fondazione Musica per Roma, con la promozione di Invitalia e la consulenza editoriale di Laterza Agorà
La prima edizione del Festival è, inoltre, realizzata in collaborazione con l’agenzia Lazio Innova e la LUISS, Libera Università Internazionale degli Studi Sociali Guido Carli.

L’iniziativa – concepita sull’onda del grande successo delle attività di divulgazione culturale della Fondazione Musica per Roma, prime fra tutte le Lezioni di Storia – è stata pensata per studenti, insegnanti, amministratori pubblici e in generale per chiunque voglia approfondire le tematiche legate alla globalizzazione, all’innovazione e ai nuovi modelli di business e organizzazione del lavoro. Protagonisti della tre-giorni di incontri saranno imprenditori di rilievo e studiosi italiani e internazionali che si confronteranno sui principali temi economici e politici, con un focus particolare sull’Italia.

La manifestazione prevede ventisei appuntamenti in agenda, organizzati in diversi format per offrire alla platea una chiara lettura degli scenari economici futuri.
Per tutti gli incontri e gli eventi l’ingresso è libero, fino a esaurimento dei posti disponibili.

Scarica il PROGRAMMA.

Eventi del giorno